Atmosfera magica al Castello di Mesola venerdì 27 maggio in occasione del concerto  degli studenti dell’I.C. di Ariano. Gli allievi, accompagnati dai loro insegnanti dei dipartimenti musicali ( prof.ssa Sabina Baratella, prof.ssa Antonella Cassetta, prof. Luca Bellan, prof. Danilo Lo Presti, prof. Roberto Felloni, prof. Lorenzo Dalla Dea) hanno incantato il pubblico per più di un’ora con la loro esibizione.

Il concerto ha fatto da cornice all’evento musicale Harpissima 2022: una tre giorni di rassegna musicale di arpa , che ha visto, come ospite d’eccezione, il noto arpista Joel Von Lerber.

Con gli applausi finali, il pubblico ha ringraziato la Dirigente Scolastica Antonella Flori, tutti gli insegnanti dell’IC, le amministrazioni comunali di Ariano e Corbola.

Particolari ringraziamenti sono andati alle famiglie che sempre dimostrano una particolare sensibilità nel sostenere le iniziative promosse dalla scuola, all’assessore alla cultura dott.ssa Lara Fabbri, al sindaco  e presidente della provincia dott. Gianni Padovani, al vicesindaco dott.ssa Elisa Bellini, al comune e all’Ufficio cultura dott.ssa Fabrizia Mignatti, all’Ufficio pro loco di Mesola per aver contribuito alla realizzazione dell’evento.

Alla prossima edizione!