Su indicazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto si pubblica il link della registrazione del Convegno istituzionale “La relazione scuola- famiglia: ruoli e collaborazioni per favorire la buona crescita umana, il processo di apprendimento e il progetto di vita dello studente”, che si è svolto il 25 novembre 2023 nel corso di JOB&Orienta.

Al Convegno hanno partecipato, come relatori, il Dott. Amedeo Bezzetto, psicologo dell’Ospedale Santa Giuliana di Verona e il Dott. Filippo Sturaro, Dirigente Tecnico USR per il Veneto.

La visione della registrazione offre ai docenti e ai genitori delle studentesse e degli studenti della scuola secondaria, in particolare di primo grado, un’occasione di riflessione sull’importanza della relazione scuola- famiglia in un’ottica costruttiva e collaborativa.